PROGETTAZIONE , MANUTENZIONE E REALIZZAZIONE DI IMPIANTI IDRICO SANITARI
Aprire il rubinetto della propria casa e poter usufruire di acqua potabile, all’occorrenza anche calda, è possibile grazie ad un impianto indispensabile per le abitazioni moderne, ovvero l’impianto idrico-sanitario.
Gli impianti idrici permettono un rifornimento costante di acqua potabile, quindi è fondamentale porre la dovuta attenzione alla qualità dell’acqua destinata al consumo umano, considerando che può essere alterata da agenti esterni come fattori chimici e fattori microbiologici.
L’obiettivo principale di Artigiano Amico Lanciano è quello di preservare la buona qualità dell’acqua sia in fase di progettazione, sia in fase di realizzazione che in fase di manutenzione alle reti di distribuzione idrica, garantendo il corretto dimensionamento dell’impianto, la selezione dei materiali e l’impiego di tecnici selezionati per un lavoro a regola d’arte.
Infatti, come prescrive il DM 37/2008, anche gli impianti idrici e sanitari, indipendentemente dalla propria destinazione d’uso e dalle proprie dimensioni, devono sottostare all’obbligo di progetto realizzato da un progettista abilitato o da schema redatto dal responsabile tecnico della ditta installatrice e tali elaborati devono essere tassativamente allegati alla Dichiarazione di Conformità degli impianti.
Artigiano Amico Lanciano inoltre, grazie alla collaborazione con aziende specializzate nel settore del trattamento acqua è in grado di fornire prodotti per addolcimento, potabilizzazione e filtrazione dell’acqua ed i moderni sistemi antilegionella.
Social Network