SERVIZI PER LA GESTIONE STRAORDINARIA
Per la gestione straordinaria del tuo condominio, Artigiano Amico Lanciano mette a disposizione tutta l’esperienza del suo staff, a cominciare dai nostri tecnici e consulenti legali e fiscali sino alle singole maestranze e operatori.
Gli interventi di manutenzione straordinaria di un edificio, a differenza di quelli di natura ordinaria, ricadono in un campo normativo un po’ più complesso. Di essi ne da una descrizione l'art. 3 del Testo Unico per l’Edilizia (D.P.R. n. 380/2001), in base al quale la manutenzione straordinaria riguarda le opere e le modifiche necessarie per rinnovare e sostituire parti anche strutturali degli edifici, nonché per realizzare ed integrare i servizi igienico-sanitari e tecnologici, sempre che non alterino la volumetria complessiva degli edifici e non comportino modifiche delle destinazioni di uso.
Quindi, prima ancora di commissionare un lavoro di questo genere, bisogna tener conto di tutti quegli adempimenti che dovranno essere svolti dal committente in termini di comunicazioni tecnico-amministrative (CILA, SCIA, permessi di costruire…), di sicurezza e di controllo dei lavori.
Artigiano Amico Lanciano si occuperà di ogni singolo aspetto del lavoro con la serietà e professionalità che solo la sua struttura può garantire.
Social Network